Le PAGELLE di Inter-Roma: Nainggolan super-flop, Perisic il migliore. Lautaro ad un passo dalla gloria

Le PAGELLE di Inter-Roma: Nainggolan super-flop, Perisic il migliore. Lautaro ad un passo dalla gloria

Scopri i voti assegnati dalla redazione di Passioneinter.com ai protagonisti di questa partita

di Marco Accarino, @AccarinoMarco

SQUADRA

Nella serata milanese nello splendido impianto di San Siro è andata in scena una delle partite chiave di questo finale di stagione, che si preannuncia concitato e ricco di potenziali sorprese. I risultati di Milan e Lazio – rispettivamente fermate con un pareggio dal Parma e con una sconfitta dal Chievo già retrocesso – hanno inevitabilmente accresciuto l’interesse attorno ad Inter-Roma per la corsa alla Champions League. La partita è terminata con il risultato di 1-1 grazie ai gol di El Shaarawy nel primo tempo e di Ivan Perisic nella ripresa. Queste sono le pagelle stilate dalla redazione di Passioneinter.com per i protagonisti della partita:

VOTO ALLA SQUADRA 6 – Parte in maniera giusta: 4-2-3-1 per cercare di creare superiorità nel mezzo con Nainggolan e sfruttare le fasce dove Politano e Perisic possono attaccare direttamente Kolarov e Florenzi. Quando va in difficoltà, poi, dentro Icardi: è la mossa giusta per mettere apprensione alla difesa giallorossa ed infatti da lì nasce il gol del pareggio.

VOTO ALLA PRESTAZIONE 6 – E’ una squadra che va a singhiozzo. Parte con la giusta veemenza, ma dal gol di El Shaarawy in poi fatica e non poco fino al cambio di modulo. Quando però si accendono gli uomini giusti l’Inter schiaccia la Roma nella propria metà campo e crea qualche buona occasione manovrata, sintomo di fiducia nelle qualità intrinseche alla rosa stessa.

piuletto

LIVE Inter-Roma 1-1: Handanovic salva su Kolarov!

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy