Inter-Juve, Allegri in conferenza: “Sbagliata l’equazione Ronaldo uguale Champions. In coppa dipende da tanti episodi”

Inter-Juve, Allegri in conferenza: “Sbagliata l’equazione Ronaldo uguale Champions. In coppa dipende da tanti episodi”

Le parole del tecnico dei bianconeri, in sala stampa, dopo la partita contro l’Inter pareggiata 1-1 a San Siro

di Federico Spagna, @federico_spagna

L’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha risposto alla domande dei giornalisti dopo il match pareggiato 1-1 con l’Inter. Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore della squadra ospite raccolte da Passioneinter.com tramite il proprio inviato in sala stampa:

REAZIONI – “I ragazzi hanno fatto una bella partita. Abbiamo subito su palle inattive e abbiamo sbagliate delle ripartenze. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio”.

MOTIVAZIONI PER LE ULTIME PARTITE – “Abbiamo iniziato in modo normale poi dopo il gol subito abbiamo rischiato il doppio svantaggio anche se abbiamo avuto delle ripartenze in cui c’è mancato l’ultimo passaggio”.

CHAMPIONS – “Quando sento dire sfumato l’obiettivo è perché si è fatta l’equazione Ronaldo uguale Champions. Ma quest’anno siamo arrivati a giocarci i quarti con diversi giocatori fuori. Il progetto della Juventus va avanti perché va avanti dal primo anno in cui sono arrivato. Quando si arriva a marzo bisogna cercare di arrivare al momento giusto, ci sono diversi episodi che possono condizionare il cammino oltre alle prestazioni. Rispetto all’andata in casa con l’Ajax abbiamo fatto una buona partita”.

ESPERIMENTI – “Sto cercando di far giocare la squadra in modo diverso, senza attaccante è normale che preferisco tenere Kean in panchina”.

RONALDO CAPOCANNONIERE – “Stasera Ronaldo è stato bravissimo dopo aver sbagliato un gol, ha avuto una reazione importante e poi ha giocato una partita seria”.

PERMANENZA – “Voglio rimanere alla Juventus perché ho un contratto di un altro anno. Ci incontreremo con la società per pianificare l’anno prossimo”.

Le PAGELLE di Inter-Juventus: perla Nainggolan, Perisic trascinatore. Vecino e Brozovic imprecisi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy