TOP & FLOP di Inter-Fiorentina: Ranocchia rigenerato, Miranda in calo

TOP & FLOP di Inter-Fiorentina: Ranocchia rigenerato, Miranda in calo

Analizziamo quali sono stati i migliori ed i peggiori in campo tra i nerazzurri nella sfida di ieri contro la Fiorentina

di Francesco Gallone, @gallooone

FLOP

HANDANOVIC – Che non fosse serata lo si era capito dai primi interventi, tutti respinti in zone pericolose coi suoi compagni costretti a recuperi affannosi. Per sua fortuna i compagni la buttano dentro perché sia nell’uno contro uno con Kalinic che, soprattutto, sul gol di Ilicic non sembra esente da colpe.

MIRANDA – Ma cosa sta succedendo al ministro della difesa nerazzurro? Da un paio di partite Miranda è la brutta copia di se stesso: poco reattivo sulle gambe, spesso fuori posizione ed inspiegabilmente distratto. Semplice calo di forma o l’età e gli acciacchi iniziano a bussare alla porta del brasiliano?

JOAO MARIO – L’entrare quando l’Inter ha già tirato i remi in barca non lo aiuta, ma Joao Mario ci mette molto di suo. Gioca in maniera semplice, è vero, ma a tratti la sua semplicità si trasforma in mancanza di coraggio, temporeggiando troppo col pallone o non azzeccando quasi mai la giocata giusta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy