Amadeus: “Che risveglio, Inter da scudetto ma servono rinforzi! Lukaku? Parlare dopo è facile. Su Lautaro…”

Amadeus: “Che risveglio, Inter da scudetto ma servono rinforzi! Lukaku? Parlare dopo è facile. Su Lautaro…”

Il noto conduttore televisivo di fede nerazzurra elogia l’Inter di Conte, in vetta alla classifica di Serie A

di Raffaele Caruso

Amadeus, noto presentatore e tifoso interista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma “Bar Sport” all’indomani del successo dell’Inter di Antonio Conte sulla Spal che ha proiettato i nerazzurri in vetta alla classifica.

Ecco le sue parole: “E’ stato un bel risveglio, sono molto contento. Ero felice fin dall’arrivo di Conte, che sta tirando fuori più del possibile da questa squadra. Possiamo lottare per lo scudetto ma a gennaio ci vuole qualcuno per la rotazione. La coperta rispetto alla Juve è più corta”.

Il rendimento di Lukaku:Parlare dopo è facile, ma io d’estate dissi che ero un suo grande sostenitore. Quando entra in forma è un giocatore fondamentale per la squadra”.

L’esplosione di Lautaro:Mi sorprende che l’anno scorso era in panchina, l’avrei fatto giocare insieme a Icardi. La stagione è già positiva per il tipo di gioco e per quello che stiamo facendo, perché se non ci fosse l’Inter sarebbe già un campionato consegnato alla Juve. Ora abbiamo il Barcellona e se andiamo avanti in Champions faremo una stagione importante”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Da Vidal a Kulusevski, le ultime di mercato. Tutto su Inter-Spal: pagelle, highlights e moviola

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy