Barcellona-Inter, Condò: ”Sensi, Barella e Lautaro hanno dimostrato di essere giocatori di classe”

Barcellona-Inter, Condò: ”Sensi, Barella e Lautaro hanno dimostrato di essere giocatori di classe”

Grandissima prestazione dei due centrocampisti nerazzurri: il Toro ci ha impiegato solo 2 minuti per zittire il Camp Nou

di Raffaele Caruso

Paolo Condò, noto giornalista, negli studi di Sky Sport ha analizzato la grande prova di maturità fornita dall’Inter di Antonio Conte ieri sera al Camp Nou contro il Barcellona: ‘”Per un’ora abbiamo visto un’Inter eccellente, sarebbe stato più giusto un pareggio. Nel primo tempo sono state sprecate tante occasioni”.

La prestazione dei singoli: ”Messi non stava bene, ma soltanto la sua presenza fa sì che negli avversari ci sia una paura costante. Questo è uno dei campi in cui vedi la stoffa di un giocatore: Sensi, Barella e Lautaro Martinez hanno dimostrato di essere giocatori di classe e livello internazionale. E questo non può che essere un bel segnale. L’Inter dopo questa sconfitta ha il diritto di essere triste”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Interisti On The Road – Il primo sigillo di Icardi, Perisic prende parte alla festa del Bayern: Gabigol a secco

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy