Barcellona-Inter, il doppio ex Coco: ”Una partita tutta da godere, servirà coraggio!”

Barcellona-Inter, il doppio ex Coco: ”Una partita tutta da godere, servirà coraggio!”

Questa sera i nerazzurri di scena al Camp Nou: una sola vittoria nei precedenti, il gol manca da quattro sfide

di Raffaele Caruso

Francesco Coco si è concesso ai microfoni di Tuttomercatoweb in qualità di doppio ex della sfida per parlare del super match in programma questa sera al Camp Nou tra Barcellona e Inter: “Andare al Camp Nou è sempre complicato. In casa il Barça ha quella sicurezza in più che lo rende sempre un avversario complicato. L’Inter dovrà essere concentrata e avere coraggio. Se non hai coraggio un risultato positivo non lo porti a casa. Barça-Inter è una partita tutta da godere”.

Il momento di forma dei nerazzurri: ”Conte sta facendo grandi cose. Però dire che possa competere contro chiunque è troppo avventato. L’Inter sta costruendo, non ci vogliono due mesi per essere competivi su tutti i fronti. La Juve ci ha messo un po’. L’Inter deve andare passo dopo passo. Ha tutto per tornare dove merita di stare. La partenza è positiva”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, Conte: ”Vogliamo giocarci le nostre carte. Mi dispiace per Lukaku, Lautaro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy