Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi

Ecco le probabili scelte di Conte e Valverde in vista della super sfida in programma questa sera al Camp Nou

di Raffaele Caruso

L’Inter di Antonio Conte cerca ulteriori conferme questa sera (info e orario del match) al Camp Nou contro il Barcellona: dopo le sei vittorie conquistate nelle prime sei giornate di campionato, la squadra nerazzurra deve cercare di ‘riscattare’ l’iniziale passo falso rimediato in Champions League all’esordio contro lo Slavia Praga. La missione non è delle più semplici ma i nerazzurri sono chiamati a dimostrare quanto di buono fatto finora in stagione.

Conte si affiderà ancora una volta al suo 3-5-2. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, davanti ad Handanovic, torna Godin dal 1′ al fianco di de Vrij e Skriniar. A centrocampo Barella e Sensi ai lati di Brozovic, Asamoah sulla sinistra mentre Candreva è favorito per una maglia da titolare su D’Ambrosio. In avanti non ci sarà Lukaku, come annunciato da Conte ieri in conferenza stampa: toccherà quindi all’ex della partita Alexis Sanchez in tandem lì davanti con Lautaro.

In casa Barcellona tutto ruota intorno alla presenza dal 1′ di Messi: l’argentino non dovrebbe partire titolare, al suo posto ci sarà Carlos Perez che completerà il reparto offensivo con Suarez e Griezmann. Out Jordi Alba, Umtiti e Ansu Fati.

Ecco le probabili formazioni:

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Lenglet, Pique, Junior Firpo; De Jong, Busquets, Arthur; Perez, Suarez, Griezmann.

INTER (3-5-2): Handanovic, Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Asamoah; Lautaro, Sanchez.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, Conte: ”Vogliamo giocarci le nostre carte. Mi dispiace per Lukaku, Lautaro…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy