14 Febbraio 2020

Barcellona, clamoroso: Manaj convocato in prima squadra! Setién: ”Se viene con noi è perché può aiutarci”

L'ex attaccante dell'Inter ha lasciato a gennaio l'Albacete e ora potrebbe scendere in campo con Messi

Rej Manaj convocato nella prima squadra del Barcellona per la sfida di campionato contro il Getafe: incredibile ma vero, l’attaccante cresciuto nel settore giovanile nerazzurro è stato inserito da Setién nella lista dei convocati vista l’emergenza infortuni che ha colpito il reparto offensivo blaugrana.

Lo stesso tecnico, in conferenza stampa, ha spiegato così la convocazione dell’ex nerazzurro, arrivato a gennaio dall’Albacete. Ecco le sue parole riportate da Mundo Deportivo:‘Lui è sicuramente un calciatore che può aiutarci. È successo qualcosa ad altri giocatori e abbiamo un sostituto, noi pensiamo ci possa aiutare anche se è con noi da poco tempo e deve adattarsi, ma la sua predisposizione è molto buona e se la portiamo con noi è perché crediamo che in caso di bisogno possa contribuire”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/