Vacanze brevi e tanto lavoro: l’infortunio ora è alle spalle. Così Barella si è ripreso l’Inter!

Vacanze brevi e tanto lavoro: l’infortunio ora è alle spalle. Così Barella si è ripreso l’Inter!

Il centrocampista nerazzurro è tornato ai livelli mostrati di inizio stagione

di Raffaele Caruso

Nicolò Barella si è ripreso l’Inter. L’ex Cagliari, reduce da un brutto infortunio, ha ritrovato finalmente la condizione migliore come testimoniato dalla super prestazione fornita in Coppa Italia contro la Fiorentina: non solo per il gol decisivo e bellissimo che ha spedito Conte in semifinale, ma per una prestazione totale da mezzala e poi da play davanti dalla difesa nel centrocampo nerazzurro.

Come riportato dal Corriere dello Sport, Barella ha rinunciato ad un paio di giorni delle sue vacanze natalizie per lavorare alla Pinetina e accorciare i tempi di recupero in quello che è stato il problema fisico più fastidioso della sua carriera. Dopo il ritorno in campo a Napoli nella prima partita del 2020, Barella è stato titolare 4 volte di fila tra Serie A e Coppa Italia. Prestazioni importanti riconosciute anche da Conte ai microfoni della stampa.

L’arrivo in nerazzurro di Eriksen sarà uno stimolo in più per Barella, chiamato ad alzare ancora di più il proprio rendimento. Il centrocampista, che è passato la scorsa estate dal Cagliari all’Inter, si è già dimostrato specialista nel fare certi “salti in avanti”, ma adesso è atteso anche lui a un nuovo step di crescita.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Ultimo giorno di calciomercato: che bagarre per Giroud! Slimani il piano B di Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy