28 Novembre 2019

GdS – Intervento riuscito per Barella, tornerà nel 2020: c’è la data del rientro!

Il centrocampista nerazzurro inizierà tra qualche giorno già la fase di riabilitazione

Nicolò Barella ieri ha sostenuto l’Inter assieme alla sua famiglia dal divano della propria casa, dopo l’intervento per l’asportazione del frammento cartilagineo della rotula a cui si è sottoposto nella giornata di ieri. L’operazione è perfettamente riuscita, tra qualche giorno il centrocampista nerazzurro inizierà già la fase di riabilitazione.

Quando tornerà Barella a disposizione di Conte? E’ la domanda che si fanno un po’ tutti i tifosi dell’Inter, vista l’importanza a centrocampo dell’ex Cagliari. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, se ne riparlerà per il 2020 ma lo staff medico nerazzurro e lo stesso giocatore farà di tutto per essere a disposizione in vista del big match in programma il 5 gennaio al San Paolo contro il Napoli.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/