8 Gennaio 2020

Biasin: “Conte ha avuto straragione su Lukaku. Vidal difficile, Eriksen? Marotta farà di tutto”

La dirigenza nerazzurra continua a lavorare sul mercato per cercare di regalare nuovi rinforzi a Conte
biasin inter

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto, per fare il punto sui principali temi che tengono banco in casa Inter.

A partire dall’impatto di Lukaku nel mondo nerazzurro: “Marotta ha avuto straragione. L’ha avuta anche Conte, che ha imposto il suo arrivo appena giunto in panchina. La scelta è stata azzeccata in pieno”.

Il mercato di gennaio: “Porterà un centrocampista e un esterno all’Inter. Ma il valore è di tutto il gruppo: giusto dare un rinforzo ma senza stravolgere l’organico. Eriksen? L’Inter lavora su più piani: Vidal piace tanto a Conte anche se la pista è difficile per le ritrosie del Barça. Con il Tottenham serve una cifra importante, a giugno andrà in scadenza. Penso che Marotta ce la metterà tutta”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=wNtPY” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/