Biasin: ”Lukaku è brutto da vedere ma se Conte punta su di lui ci sarà un motivo. Icardi segna? Buono per l’Inter”

Biasin: ”Lukaku è brutto da vedere ma se Conte punta su di lui ci sarà un motivo. Icardi segna? Buono per l’Inter”

L’attaccante belga ha fin qui collezionato 6 gol nelle 9 presenze in Serie A con la maglia dell’Inter

di Raffaele Caruso

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per fare il punto sui principali temi che tengono banco in casa nerazzurra.

A partire dalle polemiche sul gol del 2-2 di Lukaku:‘Sono inutili, se ci mettiamo a discutere la tecnologia e pensiamo ci sia un pc indirizzato siamo alla frutta”.

Le cessioni illustri in estate:Dare via Icardi,Perisic e Nainggolan non è stato un errore ma una decisione presa a monte. Che Icardi segni è buona notizia per l’Inter per incassare il riscatto”.

La strada è ancora lunga:‘Conte sa che per raggiungere la Juve il percorso è ancora lungo, non credo a gennaio si possano fare grandi stravolgimenti. Il tentativo dichiarato di Napoli ed Inter è dar fastidio alla Juve, poi non si possono vincere tutte le partite ma per provarci devono riuscire a non perder punti in provincia sui bianconeri che hanno vinto entrambi gli scontri diretti”.

Il rendimento di Lukaku: ‘‘E’ brutto da vedere ma fa un altro tipo di lavoro che ha già portato 6 gol e se Conte – l’allenatore più pagato della serie A – punta su di lui ci sarà un motivo”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Bilancio approvato: numeri da record. La promessa di Zhang, l’annuncio di Marotta sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy