Biasin: “Conte verrà accontentato ma il mercato di gennaio dell’Inter dipenderà dal percorso in Champions”

Biasin: “Conte verrà accontentato ma il mercato di gennaio dell’Inter dipenderà dal percorso in Champions”

La squadra nerazzurra è chiamata ad una mini impresa: servirà battere Slavia Praga e Barcellona nelle ultime due partite del girone F

di Raffaele Caruso

Fabrizio Biasin, noto giornalista di fede nerazzurra, nell’editoriale pubblicato su Tuttomercatoweb analizza la situazione in casa Inter durante il periodo si sosta per le nazionali dopo l’importante successo rimediato in campionato contro il Verona.

Ecco le sue parole: ”Conte si è arrabbiato, ma ci ha pensato la società a tranquillizzarlo e ancor più i suoi giocatori: i 3 punti sofferti con il Verona sono la testimonianza che questo gruppo sa soffrire, i 14 giorni di sosta serviranno per riordinare le idee e recuperare un po’ di energia (nazionali permettendo). Il mercato farà il resto, ma è inutile parlarne prima di capire se l’Inter riuscirà a qualificarsi per la fase ad eliminazione diretta in Champions. Serve una piccola impresa, dovesse arrivare il tecnico verrà “ricompensato” con un paio di innesti di livello (cioè, probabilmente arriveranno a prescindere, ma meglio far finta di niente)”.


Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – L’esito dell’infortunio di Bastoni. Da Gabigol a De Paul, le ultime sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy