19 Settembre 2019

Bocelli: ”Conte ha il talento di un direttore di orchestra. Perché Lukaku gioca sempre se non sta bene? Su San Siro…”

L'attaccante belga non ha brillato nelle ultime due ultime uscite stagionali

Andrea Bocelli, uno dei cantanti italiani più famosi al mondo e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio 24 durante il programma Tutti Convocati per fare il punto sui principali temi che tengono banco in casa Inter.

Ecco le sue parole: ”La nuova Inter di Conte? Ci vuole tempo. Una squadra di calcio è come la scuola, non si può pretendere che appena arrivato con la bacchetta magica faccia la differenza, i giocatori devono anche andare d’accordo, vedi il diverbio Lukaku-Brozovic”.

I problemi fisici di Lukaku: ”Quello che mi chiedo, se Lukaku ha mal di schiena, perché non metti qualcuno forse meno forte ma che almeno stia bene? Se ce lo mettono lo stesso, mi viene da pensare che ci siano questioni di contratti di mezzo”.

La forza di Conte: ”Lui ha il talento di un direttore di orchestra. Vorrei incontrarlo per capire un po’ anche l’uomo”

La possibilità di abbattere San Siro: ”Io sono un nostalgico, mi piacerebbe vedere Inter e Milan giocare sempre lì alla Scala del calcio, però capisco anche che ci siano esigenze economiche dei club“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/collovati-milan-inter-esclusiva-sensi-san-siro/