7 Ottobre 2019

Bonolis e il retroscena sulla finale di Champions contro il Bayern: ”Vista in un bar pieno di tedeschi, mi organizzai con Moratti ma…”

La squadra nerazzurra di Conte perde la vetta del campionato: di Higuain la rete che decide il derby d'Italia

Paolo Bonolis, noto conduttore e noto tifoso dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di Radio Deejay durante il programma Deejay Chiama Italia svelando un simpatico retroscena legato alla  finale di Champions League vinta dall’Inter di Josè Mourinho nel 2010.

Ecco il retroscena: ”Pensavo di andare a Madrid, parlai anche con Moratti per organizzare il tutto. Ma la sera stessa della semifinale persa contro il Barcellona mi squilla il telefono, era mia figlia. Mi disse che si doveva laureare proprio il giorno della finale di Champions League. Lei era in Germania, l’ho vista in un bar pieno di tedeschi. Ho cercato in tutti i modi di cercare alcuni aerei privati ma niente”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=O6a4Z” width=”300%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/moratti-rimanda-lukaku-deve-ancora-adattarsi-al-nostro-calcio-scudetto-juve-notevolmente-forte/