Cambiasso elogia la Nazionale azzurra di Mancini: ”Sta ridando entusiasmo all’intero paese”

Cambiasso elogia la Nazionale azzurra di Mancini: ”Sta ridando entusiasmo all’intero paese”

L’ex centrocampista nerazzurro ritorna anche sul derby perso dall’Inter Women

di Raffaele Caruso

Intervistato in diretta ai microfoni di Sky l’ex centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso ha fatto il punto sul momento di forma dell’Inter Women di Sorbi, reduce dalla sconfitta nel derby contro il Milan.

Ecco le sue parole: ”Mi piace che il calcio femminile sta avendo così tanto successo in campo e fuori. Derby perso? Il risultato è stato quello che è stato, anche se la cosa più negativa è stata l’infortunio ad Alice Regazzoli, alla quale auguriamo un pronto recupero. La partita è stata bella, seguita, ci sono state cose positive. Domenica c’è la Juve, altra gara tosta”.

Spazio anche alla Nazionale di Roberto Mancini: “Conosco il mister e sicuramente sta ridando entusiasmo alla gente. Questo è molto positivo. Il merito va anche ai tanti allenatori che stanno lanciando i giovani con meno paura e del Mancio che li sta facendo giocare bene”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

GdS – Inter, tegola Sanchez: El Niño Maravilla finisce sotto i ferri. I tempi di recupero

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy