26 Ottobre 2019

Candreva: ”Ruolo da tutto-fascia? Molto impegnativo, richiede attenzione. La mia esultanza contro il Lecce…”

L'esterno nerazzurro è il protagonista del Matchday Programme rilasciato in occasione della sfida casalinga contro il Parma

Un momento d’oro per Antonio Candreva: complice l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina dell’Inter, l’esterno nerazzurro è tornato ad avere un ruolo centrare nel progetto tecnico della Beneamata. L’ottimo inizio di stagione è stato blindato dal gol meraviglioso siglato contro il Borussia Dortmund nell’ultimo turno di Champions League.

Candreva è il protagonista del Matchday Programme rilasciato dall’Inter in occasione della sfida contro il Parma: ”Per il ruolo che ricopro devo stare sempre acceso come diciamo noi, sempre concentrato come i miei compagni. Tutti sono coinvolti nell’azione perché uno sbaglio può influire sull’andamento della partita”.

Sacrificio di lavoro: ”Per me sono essenziali. Quello che sto facendo ora è un ruolo che ho fatto per la prima volta all’Europeo con molta dedizione perché è fisicamente impegnativo e richiede attenzione per curare sia la parte difensiva che quella offensiva”.

L’esultanza contro il Lecce:Diventata virale? In realtà è colpa di Lukaku che ha fatto per primo quell’espressione senza però essere inquadrato. Ero lontano dalla porta ma ho provato il tiro, a volte si deve tentare, rischiare per provare questo tipo di gioie”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/