2 Dicembre 2019

Caressa pazzo di Lukaku: “Un giocatore così non si vedeva dai tempi di Ibra”

Il centravanti belga in poco tempo si è preso l'Inter a suon di gol e assist

Ci ha impiegato poco tempo Romelu Lukaku per conquistare davvero tutti dopo il suo arrivo in Italia. Il centravanti belga si sta imponendo con la maglia dell’Inter sia come goleador sia nelle vesti di uomo assist, l’intesa con Lautaro Martinez è delle migliori ma l’ex Manchester United dimostra anche di aver recuperato una forma fisica davvero invidiabile.

Fabio Caressa negli studi di Sky Sport durante il Sky Calcio Club ha elogiato proprio l’impatto di Lukaku nel nostro campionato: “Romelu sta facendo davvero la differenza, in Serie A non vedevamo un giocatore così decisivo dai tempi di Ibrahimovic. Infatti lui si è ambientato subito al nostro campionato come aveva fatto Ibra”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/