CdS – Brozovic e Lukaku, il derby per sancire la pace: Conte può sorridere

CdS – Brozovic e Lukaku, il derby per sancire la pace: Conte può sorridere

I due nerazzurri, protagonisti di un battibecco nel post partita contro lo Slavia, hanno trascinato l’Inter al successo nel derby

di Raffaele Caruso

Dopo aver preso per qualche giorno le prime pagine dei quotidiani sportivi per la soffiata della ”talpa”, Brozovic  e Lukaku hanno deciso di rimanerci trascinando l’Inter alla vittoria nel derby vinto per 0-2 sul Milan: sono proprio del croato e del belga le due reti decisive che hanno regalato a Conte tre punti importantissimi.

Come riportato dal Corriere dello Sport non c’era modo migliore per zittire le polemiche e per spegnere il polverone creatosi nell’ambiente nerazzurro. I due si sono scambiati abbracci sinceri a dimostrazione che quanto avvenuto martedì sera era da considerare rientrato. Conte non è rimasto turbato dall’episodio in sé semmai del fatto che fosse trapelato ma in campo le risposte sono arrivate puntuali: Lukaku e Brozovic sono e saranno i funti fermi della nuova creatura nerazzurra targata Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy