CdS – Da derby d’Italia a derby del mondo: 15.000 stranieri a San Siro, 200 Paesi collegati. Super coreografia in arrivo

CdS – Da derby d’Italia a derby del mondo: 15.000 stranieri a San Siro, 200 Paesi collegati. Super coreografia in arrivo

Attesi 76.000 spettatori di oltre 100 nazionalità diverse: sarà record d’incasso per la Serie A

di Raffaele Caruso

Inter-Juventus, derby d’Italia o derby del Mondo? Come riportato dal Corriere dello Sport nella giornata di ieri il club nerazzurro ha annunciato il tutto esaurito in vista della super sfida in programma domani sera a San Siro.

Ciò che sorprende è il dato relativo ai biglietti venduti all’estero: sono infatti circa 15.000 gli stranieri attesi a San Siro per Inter-Juventus. In più ci saranno circa 200 paesi collegati attraverso la Tv, sold out anche per i posti vip firmati IN – Inter Hospitality. Incasso record da 6,5 milioni di euro per la Serie A, si attende una super coreografia per colorare di nerazzurro l’intero stadio.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lukaku c’è, scelto il partner d’attacco. Un solo dubbio per Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy