CdS – Handanovic fa 300 e raggiunge Julio Cesar: rinnovo vicino, sarà la chioccia di Radu

CdS – Handanovic fa 300 e raggiunge Julio Cesar: rinnovo vicino, sarà la chioccia di Radu

Traguardo importante questa sera per il capitano nerazzurro: la dirigenza al lavoro per il prolungamento di contratto

di Raffaele Caruso

Quella di stasera sarà una partita speciale per Samir Handanovic che taglierà il traguardo delle 300 presenze con la maglia dell’Inter: il capitano nerazzurro raggiungerà il record di Julio Cesar, portiere brasiliano e eroe del Triplete che si è fermato proprio a questa stessa cifra tonda.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport però Handanovic continuerà a difendere ancora la porta nerazzurra: dopo i 7 anni trascorsi tra i pali di San Siro, lo sloveno senza dubbio continuerà ad essere titolare anche in vista della prossima stagione visto che l’attuale contratto è in scadenza nel 2021. L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di prolungare il contratto di almeno un’altra stagione, quindi fino al 2022 con Handanovic che potrebbe così svolgere il ruolo di chioccia, con il compito di rendere più agevole e morbido il cambio della guardia che ci sarà con Radu.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

Inter-Lazio, le probabili formazioni: ancora fuori Sanchez, Vecino scalpita

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy