CdS – Icardi torna a Milano per il weekend: Inter-Juve alla tv? Il retroscena di mercato tra Leonardo e… Galliani!

CdS – Icardi torna a Milano per il weekend: Inter-Juve alla tv? Il retroscena di mercato tra Leonardo e… Galliani!

L’attaccante argentino torna nel capoluogo lombardo in concomitanza con il super big match in programma domani a San Siro

di Raffaele Caruso

Mauro Icardi dopo aver trovato il primo gol con la maglia del Paris Saint Germain nella sfida di Champions League contro il Galatasaray, cercherà di ripetersi anche questo pomeriggio in campionato contro l’Angers prima di fare ritorno a Milano.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l’attaccante argentino tornerà nel capoluogo lombardo per il weekend in concomitanza proprio con la super sfida tra Inter e Juventus, big match della 7a giornata di Serie A che con ogni probabilità Maurito si godrà dalla televisione.

Spunta anche un retroscena di mercato: Leonardo è contento di averlo e nelle ore precedenti alla conclusione dell’affare ha voluto parlare con Adriano Galliani, che lo ha rassicurato sulla serietà di Icardi e del suo entourage.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: rebus Lukaku, chi al suo fianco? Un solo dubbio per Conte

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy