23 Settembre 2019

CdS – Inter-Lazio, Sanchez e Biraghi in pole per giocare: Conte pensa a qualche cambio

In rampa di lancia anche Valentino Lazaro: l'austriaco ha esordito in Champions League contro lo Slavia

Come riportato dal Corriere dello Sport, ieri Conte ha concesso un giorno libero a tutta la squadra dopo il successo rimediato nel derby nonostante mercoledì si torni subito in campo. Cosa c’è da aspettarsi in vista della partita contro la Lazio? E’ inevitabile che qualche cambio nell’undici iniziale forse ci sarà visto gli impegni ravvicinati in programma nei prossimi giorni.

Tra tutti c’è Sanchez che scalpita: il cileno, rimasto in panchina con Slavia e Milan, sicuramente avrà spazio nelle prossime due uscite. Forse non dal primo minuto, ma l’ex Barcellona e Manchester United può rappresentare sicuramente un’arma fondamentale da poter utilizzare a partita in corso. Anche Lazaro scalpita dopo l’esordio contro lo Slavia in Champions League: attenzione anche a Biraghi che potrebbe esordire già contro la Lazio.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

GdS – ”Yes we can”: questa Inter è da scudetto! Conte non vuole porsi limiti e punta la Juventus