CdS – Sarri ruota tanto, Conte di meno: nerazzurri in campo 32′ in più. Handa e Skriniar sempre presenti

CdS – Sarri ruota tanto, Conte di meno: nerazzurri in campo 32′ in più. Handa e Skriniar sempre presenti

Brozovic, Asamoah, Sensi, De Vrij e Lukaku completano l’ossatura nerazzurra

di Raffaele Caruso

In questo avvio di campionato Conte ha cercato di dosare le forze in vista degli impegni ravvicinati, cercando di dare spazio all’intera rosa a disposizione pur contando sempre su alcuni elementi considerati fondamentali per l’11 titolare nerazzurro.

Dall’indagine fatta del Corriere dello Sport risulta che Sarri sta ruotando in questo inizio di campionato di più di Conte: merito sicuramente della profondità della rosa bianconera che consente al tecnico di variare di partita in partita.

L’Inter ha utilizzato finora 20 giocatori distribuendo complessivamente 7876 minuti alla media di 394′ a testa mentre la Juve ne ha impiegati ben 22 per un totale di 7958 minuti in campo alla media di 362′ per ciascuno. Una differenza di 32 minuti, è come se Conte avesse caricato i propri giocatori di una partita in più rispetto alla Juve.

Handanovic insieme a Skriniar è l’unico nerazzurro che finora è sempre sceso in campo: per entrambi 720 minuti in 8 partite. Dietro Brozovic (701), Asamoah (630), Sensi (591), Lukaku (542), De Vrij (540) e D’Ambrosio (502).

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Inter-Juventus, le probabili formazioni: Lukaku verso il recupero, D’Ambrosio dal 1′

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy