27 Gennaio 2020

Colonnese: “Conte è un perfezionista, deve mantenere il controllo. Sa che questa Inter può vincere”

Il tecnico nerazzurro ieri ha abbandonato subito San Siro dopo il finale rovente di gara
roma inter colonnese

Francesco Colonnese, ex difensore dell’Inter, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante il programma Maracanà, per parlare dell’ultimo turno di Serie A.

Tre pareggi in vetta: “Chi ha perso l’occasione migliore? L’Inter, considerando che giocava in casa contro un Cagliari in crisi. Ero convinto potesse vincere, soprattutto dopo il pari con il Lecce. Era in vantaggio, a poco dal termine, c’erano tutti i presupposti”.

Conte sotto pressione: “Vuole controllare tutto, dalla gestione delle gare a quelle del mercato. Le sue esternazioni sono frutto dell’essere un perfezionista. Onestamente i numeri dicono che questa è un’altra Inter. Marotta sa che con Conte lo scudetto può vincerlo, questo suo modo di criticare tutto e di dare sempre adrenalina alla squadra è opinabile, ma lui deve avere il controllo. Anche lui sa che questa squadra può vincere”

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=w7Oae” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/