Condò attacca: ”Icardi? Sto con l’Inter: un agente non può dire certe cose. La cosa che sorprende…”

Condò attacca: ”Icardi? Sto con l’Inter: un agente non può dire certe cose. La cosa che sorprende…”

L’attaccante argentino ora è finito ancora di più al centro delle polemiche dopo la richiesta di risarcimento danni presentata all’Inter

di Raffaele Caruso

Il caso Icardi continua inevitabilmente a far discutere: i quotidiani sportivi e i principali salotti televisivi continuano imperterriti a cercare una spiegazione a questa lunga telenovela che sembra proprio non dare tregua all’ambiente nerazzurro.

Anche il noto giornalista Paolo Condò ha duramente attaccato Icardi e il suo entourage per la gestione del caso. Ecco il suo pensiero espresso in un tweet: ‘Sto con la società. Non esiste che l’agente di un giocatore (uomo o donna che sia) critichi settimanalmente i suoi compagni da una tribuna tv: nessuno spogliatoio può resistere così. E mi colpisce che in quasi un anno di casino Icardi non abbia fatto un’intervista per chiarire”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Icardi fa causa all’Inter e rifiuta rinnovo e Monaco: le ultime. Che intrigo Politano-Rebic! Le ultime in ESCLUSIVA su Oscar

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy