8 Marzo 2020

UFFICIALE – Il Premier Conte: “Lombardia zona rossa ma la Serie A potrà andare avanti”

Il campionato non si ferma: i match verranno disputati a porte chiuse

La Serie A non si ferma. A darne l’annuncio è Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, intervenuto questa notte in conferenza stampa per fare il punto sul nuovo Decreto redatto dal governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria del coronavirus.

Lombardia zona rossa:Con questo decreto, abbiamo creato due aree. Una riguarda la regione Lombardia e varie altre province a cui applicheremo un regime di misure restrittive molto rigorose. Per questa regione più altre province del Nord, ci sarà il vincolo di evitare ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio, anche all’interno dei territori. Ci si sposterà solo per motivi di salute o lavorativi, è consentito il rientro presso il proprio domicilio per chi ne avesse necessità. Per i soggetti sottoposti alla quarantena, positivi al virus, ci sarà divieto assoluto di uscire da casa”.

Il mondo del calcio:Saranno consentiti gli eventi sportivi per atleti professionisti soltanto a porte chiuse. La Serie A potrà andare avanti”.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=0kdVs” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/