UFFICIALE – Il Premier Conte: “Lombardia zona rossa ma la Serie A potrà andare avanti”

UFFICIALE – Il Premier Conte: “Lombardia zona rossa ma la Serie A potrà andare avanti”

Il campionato non si ferma: i match verranno disputati a porte chiuse

di Raffaele Caruso

La Serie A non si ferma. A darne l’annuncio è Giuseppe Conte, presidente del Consiglio, intervenuto questa notte in conferenza stampa per fare il punto sul nuovo Decreto redatto dal governo per fronteggiare l’emergenza sanitaria del coronavirus.

Lombardia zona rossa:Con questo decreto, abbiamo creato due aree. Una riguarda la regione Lombardia e varie altre province a cui applicheremo un regime di misure restrittive molto rigorose. Per questa regione più altre province del Nord, ci sarà il vincolo di evitare ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio, anche all’interno dei territori. Ci si sposterà solo per motivi di salute o lavorativi, è consentito il rientro presso il proprio domicilio per chi ne avesse necessità. Per i soggetti sottoposti alla quarantena, positivi al virus, ci sarà divieto assoluto di uscire da casa”.

Il mondo del calcio:Saranno consentiti gli eventi sportivi per atleti professionisti soltanto a porte chiuse. La Serie A potrà andare avanti”.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Coronavirus: chiusa Lombardia e altre province, ma la Serie A va avanti. Conte: “Bisogna adattarsi”. Le ultime in vista di Juve-Inter

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy