11 Marzo 2020

Coronavirus, Rudi Garcia: “In Italia sono state vietate tutte le partite, ma noi dovremmo andare a giocarci con la Juve. Sono perplesso”

Juve e Lione sono attese in campo martedì prossimo per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League

LYON, FRANCE - FEBRUARY 26: Rudi Garcia, Head Coach of of Olympique Lyon looks on prior to the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Olympique Lyon and Juventus at Parc Olympique on February 26, 2020 in Lyon, France. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

L’emergenza sanitaria che ha seguito la diffusione del coronavirus ha causato la sospensione di tutti gli eventi sportivi previsti in Italia, ad eccezione della partita tra Juve e Lione valida per gli ottavi di finale di Champions League in programma per martedì prossimo.  La Uefa infatti non si è ancora espressa in merito, e Rudi Garcia, allenatore della squadra francese, ha espresso i propri dubbi in merito in conferenza stampa:

“Vi ricordo che adesso tutta l’Italia è zona protetta. Non ci sono più distinzioni tra zone rosse e non. E noi lunedì dovremmo andare in Italia. La cosa strana è che sono state vietate le partite a livello nazionale e non quelle di Champions League. Non nascondo una certa perplessità ma rimane una mia opinione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/