30 Settembre 2019

Corsera – Barcellona-Inter, Conte sembra deciso: la prima volta nerazzurra di Sanchez-Lukaku

L'attaccante cileno non sarà a disposizione contro la Juventus a causa del rosso rimediato contro la Sampdoria

Dopo le sei vittorie conquistate nelle prime sei di campionato, l’Inter di Antonio Conte è attesa a due esami importantissimi per testare le ambizioni della squadra nerazzurra: mercoledì la sfida di Champions League al Camp Nou contro il Barcellona, domenica il derby d’Italia a San Siro contro la Juventus che potrebbe portare alla prima mini fuga del campionato.

Come riportato dal Corriere della Sera, arrivare a questi due incontri a punteggio pieno e con sei vittorie di fila alle spalle è sicuramente fondamentale. Possibile che in Spagna Conte si affidi nuovamente a Sanchez: il cileno, ex della sfida, non sarà disponibile in campionato contro la Juventus per il rosso rimediato contro la Sampdoria nell’ultima giornata di campionato. Al suo fianco potrebbe esserci Lukaku: per la prima volta potrebbe essere così ricomposto il tandem d’attacco del Manchester United.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/mourinho-inter-italia/