3 Agosto 2019

Da Godin a Lazaro, il bollettino medico degli infortunati in casa Inter

Conte costretto a fare i conti con i primi stop stagionali: buone notizie da Politano, rientrato a disposizione

Mentre Conte aspetta nuovi sviluppi in entrata dal mercato, ecco che il tecnico dell’Inter è chiamato già a fare i conti con i primi infortuni stagionali che hanno colpito alcuni giocatori, compromettendo non poco la preason nerazzurra.

L’ultimo in ordine cronologico e sicuramente più pesante è quello di Godin: il difensore uruguaiano ha accusato una distrazione muscolare del retto anteriore della coscia sinistra e salterà le due ultime amichevoli contro Tottenham e Valencia. L’ex Atletico Madrid salterà con ogni probabilità anche il primo match di campionato in programma lunedì 26 agosto contro il Lecce.

I tifosi nerazzurri dovranno pazientare ancora per vedere all’opera Lazaro. Al momento l’ex Hertha ha collezionato solo pochi minuti nella prima amichevole contro il Lugano, poi si è fermato a causa di un risentimento muscolare alla coscia destra. Possibile che rientri a disposizione per il Valencia.

Ottime notizie invece dal fronte Politano, rientrato nella lista dei convocati in vista della sfida di domani contro il Tottenham. Assente invece Bastoni che ha subito una leggera distrazione al ginocchio: la sua esclusione è per motivi precauzionali. Non ci sarà nemmeno Lautaro, tornato da poco dalle vacanze e ancora lontano dalla forma fisica ideale. Meglio non rischiare.

 

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/