26 Febbraio 2020

Da Padelli a Barella, chiamatela pure Ital-Inter: contro il Ludogorets sei azzurri dal 1′!

Scalpita anche il baby Esposito, recuperato dall'infortunio, per una maglia da titolare

Marotta e Conte hanno sempre dimostrato nel corso della loro carriera di puntare fortemente su giocatori e giovani italiani: lo hanno fatto alla Juventus, creando la BBC che per molti anni ha guidato la difesa della Nazionale azzurra, lo hanno ripetuto all’Inter acquistato in estate Barella e Sensi e lanciando nella mischia senza paura due giovanissimi della cantera italiana come Bastoni ed Esposito.

Così domani sera a San Siro, tra infortuni e turnover, potrebbero scendere in campo dall’inizio ben sei giocatori azzurri con la maglia dell’Inter nella sfida di Europa League in programma contro il Ludogorets: Padelli in porta, D’Ambrosio, Ranocchia e Bastoni in difesa, Biraghi esterno sinistro e Barella mezzala destra. Potrebbero essere addirittura sette qualora Conte decida di affidarsi ad Esposito in attacco. Numeri mai visti nella storia recente nerazzurra.

 

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=C9U6C” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-brutto-giocare-a-porte-chiuse-a-breve-sapremo-chi-siamo/