Dalla Palma (CdS): ”Vittoria nel segno di Lautaro-Lukaku. 12 gol in 2, non male per una coppia al debutto”

Dalla Palma (CdS): ”Vittoria nel segno di Lautaro-Lukaku. 12 gol in 2, non male per una coppia al debutto”

Ancora una volta sono i due attaccanti nerazzurri a trascinare ll’Inter in un momento di emergenza

di Raffaele Caruso

Alberto Dalla Palma, giornalista del Corriere dello Sport, sulle colonne del quotidiano romano fornisce la propria analisi sul successo conquistato ieri sera dall’Inter al Rigamonti contro il Brescia di Eugenio Corini.

Ecco le sue parole: ”Nel segno di Lautaro e Lukaku, per una notte l’Inter è tornata in testa al campionato scaricando tutta la pressione sulla Juve e su Ronaldo, annunciato al rientro contro il Genoa dopo un week end a funghi. Conte è andato a vincere a Brescia la sua quinta partita esterna consecutiva, una partita che si era complicata dopo l’autogol di Skriniar: l’Inter non aveva più energie per ripartire, si è involontariamente appoggiata alle tre torri difensive e ha resistito anche alla rabbia di Balotelli, improvvisamente uscito dal suo iniziale torpore”.

Qualche sofferenza di troppo:Ma ha tremato, eccome se l’Inter ha tremato, e d’altronde il tecnico aveva denunciato la stanchezza del gruppo: in assenza di ricambi, a causa degli infortuni, Conte si era affidato ai soliti noti. E i migliori di questi noti, Lautaro e Lukaku, sono andati a segno celebrando un altro sorpasso. Cinque gol l’argentino, addirittura sette il belga: non male per una coppia al debutto”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

VIDEO – Serie A, Brescia-Inter 1-2: gol e highlights. Lautaro e Lukaku a rete

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy