Verso Milan-Inter, Donnarumma: ”Il derby è una partita a sé, si prepara da sola. Handanovic? Grandissimo portiere”

Verso Milan-Inter, Donnarumma: ”Il derby è una partita a sé, si prepara da sola. Handanovic? Grandissimo portiere”

Il derby di Milano è anche la sfida a distanza tra i due portieri e tra le due migliori difese della Serie A

di Raffaele Caruso

Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan e della Nazionale azzurra, si è concesso ai microfoni di Dazn in vista del derby di Milano in programma contro l’Inter sabato sera a San Siro: ”Siamo un bel gruppo, è normale quando cambi allenatore avere qualche difficoltà in più. Nei derby si va oltre a tutto, è una partita a sé che si prepara da sola. Giocarla ti trasmette molta carica e molta emozione. E’ una soddisfazione unica scendere in campo, è molto molto bello. Il primo derby di campionato vinto mi ha dato una grande emozione. Vincerlo è la cosa più bella, ero davvero tanto emozionato”.

La sfida a distanza con Handanovic: “Lo conosco, so che è un bravissimo ragazzo e un grandissimo portiere. Di lui mi piace tanto l’attacco palla, poi sappiamo tutti le altre qualità che ha”.

I ‘cugini’ in Nazionale: “Abbiamo un grandissimo rapporto. In settimana del derby non si parla (ride, ndr). Ho un bel rapporto con D’Ambrosio che è un mio compaesano, abita anche sotto di me. Sicuramente lo incrocerò”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

ESCLUSIVA – Collovati: ”Inter, tieniti stretto Sensi! Derby? Conte favorito. Buttare giù San Siro è una follia”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy