Dove vedere Lecce-Inter: diretta TV e streaming del match

Dove vedere Lecce-Inter: diretta TV e streaming del match

Tutte le informazioni per seguire il match valido per la 20a giornata di Serie A

di Raffaele Caruso

Segui Lecce-INTER in diretta QUI

freccia

Dove vedere Lecce-Inter in diretta TV e streaming

L’Inter di Antonio Conte è attesa alla prima gara del girone di ritorno di Serie A: la squadra nerazzurra fa visita al Lecce di Fabio Liverani, dopo il 4-0 dell’andata, con il compito di tornare alla vittoria dopo il pareggio contro l’Atalanta che ha sancito il sorpasso in classifica della Juventus.  La squadra pugliese invece va a caccia di punti importanti in ottica salvezza.

Informazioni utili per seguire Lecce-Inter

Il fischio d’inizio del match tra Lecce e Inter è fissato alle ore 15.00 di domenica 19 gennaio. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251. Per vedere la gara in streaming è possibile collegarsi a Sky Go, se avete un abbonamento Sky attivo, oppure acquistare un ticket su Now TV. Sul sito Passioneinter.com invece, come ormai d’abitudine, sarà possibile seguire la cronaca in diretta a livello testuale con aggiornamenti in tempo reale e tutto l’ampio post-partita.

Le probabili formazioni del match

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Babacar, Lapadula. Allenatore: Liverani.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Candreva, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. Allenatore: Conte.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen in pugno, attesa per Moses. Guardiola offre Cancelo per Bastoni

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy