Eriksen e i debuttanti di Inter-Milan: sarà prima volta anche per Young e Padelli

Eriksen e i debuttanti di Inter-Milan: sarà prima volta anche per Young e Padelli

All’andata furono 4 gli esordienti, il numero potrebbe aumentare dalla panchina

di Raffaele Caruso

Christian Eriksen ha già avuto modo di prendere contatto con San Siro in occasione del quarto di Coppa Italia contro la Fiorentina, ma è chiaro che il debutto in un derby di Milano difficilmente lo si può dimenticare. All’andata in casa Inter furono ben 4 gli esordienti, dopo il mercato invernale ne saranno invece 3 sicuri dal 1′: oltre al fantasista danese, sarà il primo Inter-Milan anche per Ashley Young e Daniele Padelli, che partirà titolare dal 1′ visto il forfait di Handanovic.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, ovviamente è l’ex Tottenham il più atteso dai tifosi dell’Inter: arrivato a gennaio ed etichettato sin da subito come il colpo da novanta per puntare allo scudetto, ora Eriksen  sa che questa è la gara che può indirizzare subito la sua avventura interista.

Ashley Young di derby ne ha giocati tantissimi a Manchester: il suo bilancio contro il City è nel complesso negativo, l’ultimo lo ha vinto e ne ha firmato con un gol solo uno all’Old Trafford, quello vinto ad aprile 2015 per 4-2 (suo l’1-1). Nello stesso mese del 2015 Daniele Padelli vinceva il suo unico derby di Torino (persi gli altri 4 in A, 9 gol subiti in 5 gare).

Saranno gli unici? Per altri l’occasione può arrivare dalla panchina: Sanchez stasera dovrebbe fare almeno uno spezzone, Moses e Biraghi aspettano la chiamata, Esposito convocato per la prima volta, sapendo che se a Udine fosse andata diversamente.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – La Juve crolla a Verona, il derby per tornare in vetta: le ultime su Inter-Milan

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy