5 Febbraio 2020

Eriksen (Sky): “Sono qui per vincere! Voglio un trofeo a fine anno. Scudetto? Pensiamo partita dopo partita”

Il fantasista danese carica l'ambiente in vista della lotta scudetto con Juventus e Lazio

Dopo l’intervista esclusiva concessa ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Christian Eriksen ha parlato anche a Sky Sport dopo il suo approdo in Italia e all’Inter per raccontare le proprie ambizioni in maglia nerazzurra.

Ecco le parole del fantasista danese: “Sono qui per vincere: è uno dei motivi per cui sono venuto qui perché c’è maggiore possibilità di portare a casa un titolo. L’ultima volta che l’ho fatto era all’Ajax. Perdere la finale di Champions è stata una grande delusione, un momento che vorresti subito dimenticare. Spero di ripartire da qui. Non vorrei dire che è tutto nelle nostre mani, ma dobbiamo pensare partita dopo partita. La Juve vince da molti anni e sa come si fa ma noi non dobbiamo perdere contatto. Poi vedremo come finisce. Il mio obiettivo è vincere, sono qui per conquistare titoli. Siamo in corsa in tre competizioni e possiamo farlo. Speriamo di alzare un trofeo a fine stagione. Sarebbe la ciliegina sulla torta“.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=olMAf” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/