Eriksen come Sneijder? Possibile prima volta a San Siro contro il Milan. L’esordio…

Eriksen come Sneijder? Possibile prima volta a San Siro contro il Milan. L’esordio…

Difficile immaginare in campo il danese domani sera a San Siro contro la Fiorentina in Coppa Italia

di Raffaele Caruso

Dopo l’ufficialità arrivata in giornata, i tifosi dell’Inter non vedono l’ora di vedere subito all’azione Eriksen sul rettangolo verde di gioco e con la sua nuova maglia numero 24 a tinte nerazzurre.

I sostenitori della Beneamata però dovranno pazientare un altro po. Eriksen si metterà subito a disposizione di Conte e si aggregherà al resto della squadra già a partire da questo pomeriggio. Difficile immaginarlo in campo domani sera a San Siro contro la Fiorentina nel quarto di finale di Coppa Italia, plausibile invece che l’esordio in maglia nerazzurra avvenga alla Dacia Arena contro l’Udinese domenica 2 febbraio.

E la prima a San Siro? Eriksen potrebbe esordire davanti ai propri tifosi proprio in occasione del derby di Milano in programma 7 giorni dopo. Una prima volta sicuramente indimenticabile, con i tifosi dell’Inter che potranno ammirare il fantasista danese in azione proprio contro i rivali di sempre. C’è già un precedente in casa nerazzurra che sicuramente fa ben sperare: anche Sneijder si presentò a San Siro in un derby, con Mourinho che decise di mandarlo subito in campo un giorno dopo il suo arrivo a Milano. L’olandese risultò essere uno dei migliori in campo, il derby fu vinto nettamente 0-4 e a fine stagione fu… Triplete.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – Eriksen atteso ad Appiano. Gabigol si annuncia al Flamengo. Vecino rimane all’Inter!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy