SONDAGGIO PI – Qual è la soluzione migliore per la carriera di Esposito? Plebiscito dei tifosi

SONDAGGIO PI – Qual è la soluzione migliore per la carriera di Esposito? Plebiscito dei tifosi

Ecco i risultati del sondaggio lanciato sui canali social di Passioneinter.com: protagonista l’attaccante classe 2002 che ha stregato tutti in precampionato

di Raffaele Caruso

Sebastiano Esposito in questo precampionato ha dimostrato di avere qualcosa di speciale: dopo le ottime prestazioni fornite con le giovanili dell’Inter e della Nazionale azzurra, Conte ha deciso di portarlo con sé in giro per il mondo. Prima in Svizzera, poi in Asia passando per Valencia e Londra: in tutte le amichevoli di questa preason Esposito è risultato sempre uno dei miglior in campo.

Il tutto senza dimenticare che stiamo parlando di un classe 2002, il più giovane giocatore della storia dell’Inter a scendere in campo in Europa con la maglia nerazzurra. I tifosi dell’Inter sono già innamorati di lui, consapevoli di avere un vero e proprio tesoro tra le mani.

Passioneinter.com ha chiesto ai propri lettori, attraverso un sondaggio lanciato su Telegram e Twitter, di indicare la soluzione migliore per la carriera di Esposito. Un plebiscito totale che non lascia dubbi: per i tifosi nerazzurri il baby talento classe 2002 è già pronto al salto di qualità e deve rimanere ad ogni costo al servizio di Conte.

 

TWITTER

– Inter Primavera 9%

– Top team in Serie B 4%

– Una medio-piccola in A 10%

– Restare con Conte 76%

 

TELEGRAM

– Inter Primavera 13%

– Top team in Serie B 5%

– Una medio-piccola in A 17%

– Restare con Conte 65 %

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!

LIVE MERCATO – Ufficiale: Perisic al Bayern Monaco, Colidio in Belgio. Galatasaray su Joao Mario, parla Gabigol

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy