Eurorivali, Valverde: ”Messi? Spero torni presto in gruppo ma abbiamo risorse per sostituirlo”

Eurorivali, Valverde: ”Messi? Spero torni presto in gruppo ma abbiamo risorse per sostituirlo”

La stella blaugrana è in forte dubbio in vista del match in programma mercoledì sera al Camp Nou contro l’Inter

di Raffaele Caruso

Lionel Messi rimane in forte dubbio in vista della sfida di Champions League in programma mercoledì sera al Camp Nou tra Barcellona e Inter: gli esami a cui si è sottoposto la Pulce dopo l’infortunio rimediato in campionato contro il Villarreal hanno evidenziato un’elongazione all’adduttore della coscia sinistra.

Niente di grave ma in casa blaugrana vogliono evitare di accelerare i tempi visto che il numero 10 ha accusato già da inizio stagione diversi problemi muscolari. Valverde, alla vigilia della sfida di Getafe, ha fatto chiarezza in conferenza stampa sul recupero di Messi.

Ecco le sue parole riportate da Mundo Deportivo:  ”Non so dirvi per quanto tempo resterà fuori o quando tornerà in campo, io spero che torni presto in gruppo. Il suo infortunio non è grave, vedremo come andrà oggi e la prossima settimana e come risponderà.  In difficoltà senza di lui? Abbiamo risorse e giocatore validi per sostituirlo. E’ un contrattempo, ma dobbiamo andare avanti”. 

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Sampdoria-Inter, Conte: “Classica partita dove c’è tutto da perdere. Turnover? Inevitabile scegliere una formazione equlibrata”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy