Fattore Conte, Biasin ammette: “Con lui ci divertiamo. Non si accontenta mai, si arrabbierà ancora”

Fattore Conte, Biasin ammette: “Con lui ci divertiamo. Non si accontenta mai, si arrabbierà ancora”

Il tecnico nerazzurro dopo la sconfitta in Champions League contro il Borussia Dortmund ha mandato segnali importanti alla società

di Raffaele Caruso

Fabrizio Biasin, giornalista e noto tifoso nerazzurro, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva durante il programma Microfono Aperto per parlare ancora una volta di Antonio Conte.

Ecco le sue parole: “Nel momento in cui Marotta è riuscito a convincere Conte, ho pensato che ci saremmo divertiti, non solo sul campo ma anche sul fronte delle provocazioni: è uno che non si accontenta mai e che si lamenta e non trattiene nulla. Sono sicuro che si arrabbierà ancora. Il progetto di Conte è almeno biennale ma lui ottiene sempre il massimo al primo anno e poi esaurisce il ciclo in un biennio: aspetto però a preoccuparmi perché la squadra sta andando benissimo in campionato e ha ancora una chance in Champions League”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Il Barcellona punta ufficialmente Lautaro e… Skriniar. Pressing su Kulusevki, le ultime sul mercato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy