Finalmente Lazaro! I quotidiani lo esaltano: ”La sorpresa della giornata, prestazione cristallina”

Finalmente Lazaro! I quotidiani lo esaltano: ”La sorpresa della giornata, prestazione cristallina”

L’esterno austriaco è partito per la prima volta titolare: Conte può essere soddisfatto della sua prestazione

di Raffaele Caruso

L’Inter scopre finalmente Valentino Lazaro. Dopo i 20 milioni di euro spesi in estate, i tifosi nerazzurri erano desiderosi di vedere all’opera l’esterno austriaco arrivato dall’Hertha Berlino e fino a ieri ammirato in campo solo per una manciata di minuti contro Slavia Praga e Sassuolo. Contro il Bologna Lazaro è partito per la prima volta da titolare, Conte gli ha affidato la fascia destra e l’esterno si è fatto trovare pronto conquistando tutti. Ecco i voti e i giudizi dei principali quotidiani sportivi sulla prestazione dell’austriaco.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – ”La sorpresa della giornata. Non perché gioca, ma per come gioca. Copertura, discese ardite, giocate, un cross al bacio per Lukaku”.

CORRIERE DELLO SPORT 6,5 – ”In grande crescita, sul binario destro è sempre propositivo”.

TUTTOSPORT 6,5 – ”Il fatto di giocare dall’inizio gli giova assai: prestazione cristallina in cui non offre sbavature in difesa e costruisce sempre cose interessanti quando l’Inter attacca, compresa l’azione che porta all’1-1 dove il cross di Brozovic è favorito da una sua bella giocata”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Bologna-Inter: highlights, gol, moviola e pagelle

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy