GdS – Barella si prende la scena: sicurezza per Conte, anche da regista. Terzo gol a San Siro

GdS – Barella si prende la scena: sicurezza per Conte, anche da regista. Terzo gol a San Siro

Il centrocampista nerazzurro con un grande gol spedisce Conte in semifinale

di Raffaele Caruso

Ci ha pensato Barella a sconfiggere la pareggite e a spedire l’Inter in semifinale. Lo ha fatto con una prestazione totale, a tutto campo, e con un gol in controbalzo da paura che vale da solo il prezzo del biglietto. Nel giorno dell’esordio di Eriksen, è il centrocampista nerazzurro a prendersi la scena in campo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Conte gli affida in mano le chiavi del centrocampo insieme a Vecino: non può fare altrimenti visto che Borja Valero, Gagliardini, Sensi e Brozovic sono out. Lo schiera davanti alla difesa nel ruolo da playmaker e gioca da veterano: un gioco da ragazzi per uno innamorato del Nba.

L’ex Cagliari cresce col passare dei minuti e risulta essere il migliore in campo dopo i 90 minuti. Terzo gol in stagione, tutti realizzati a San Siro e tutti pesanti: il primo all’esordio assoluto in Champions League contro lo Slavia, il secondo bellissimo a 7 minuti dalla fine con il Verona e ora questo che spedisce l’Inter e Conte in semifinale di Coppa Italia:

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE MERCATO – No a Llorente e Giroud, Radu al Parma in prestito. Mertens per giugno?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy