GdS – Euro 2020, Sensi e Barella certi di un posto: 3 nerazzurri in lotta per una maglia

GdS – Euro 2020, Sensi e Barella certi di un posto: 3 nerazzurri in lotta per una maglia

Sono 18 gli azzurri certi di far parte della spedizione di Roberto Mancini

di Raffaele Caruso

L’Italia di Roberto Mancini ha strappato il pass per Euro2020 con ben tre giornate d’anticipo e già ci si interroga su quali saranno i 23 uomini scelti dal ct azzurro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport sono ben 18 i giocatori sicuri di far parte della spedizione nerazzurra: tra questi anche i due nerazzurri Barella e Sensi.

I 18 sicuri: Donnarumma, Sirigu, Bonucci, Chiellini, Florenzi, Emerson, Spinazzola, Barella, Jorginho, Pellegrini, Sensi, Verratti, Zaniolo, Belotti, Bernardeschi, Chiesa, Immobile e Insigne.

Attenzione perché per gli altri posti disponibili ci sono tanti pretendenti che da qui fino a fine maggio dovranno lottare. Per la difesa c’è sicuramente in corsa D’Ambrosio, in campo dal 1′ minuto contro la Grecia ma anche l’altro nerazzurro Bastoni può sognare: Biraghi invece parte dietro visto che con Emerson Palmieri e Spinazzola al momento la fascia sinistra è completa.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

TS – Occasione Giroud! Conte lo acquistò al Chelsea dopo il no di Dzeko, la storia si ripete?

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy