GdS – Italia-Grecia, primo match point per Mancini: Barella ci sarà, chance per D’Ambrosio

GdS – Italia-Grecia, primo match point per Mancini: Barella ci sarà, chance per D’Ambrosio

Ecco la probabile formazione della Nazionale azzurra in vista della sfida in programma questa sera all’Olimpico

di Raffaele Caruso

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini ha il primo match point per chiudere con tre giornate d’anticipo il discorso qualificazione verso Euro 2020 del girone J: all’Olimpico la Nazionale azzurra ospita la Grecia e il ct azzurro sembra aver sciolto ogni dubbio legato all’undici titolare di partenza.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il Mancio si affiderà dal 1′ minuto a D’Ambrosio e Barella: il difensore nerazzurro tornerà sulla corsia di destra e completerà il reparto arretrato con Bonucci, Acerbi e Spinazzola mentre il centrocampista ex Cagliari ha vinto il ballottaggio con Bernardeschi e scenderà in campo al fianco di Jorginho e Verratti. In porta Donnarumma, in avanti Chiesa-Immobile-Insigne: indisponibile per infortunio Sensi, panchina per Biraghi.

Ecco la probabile formazione:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; D’Ambrosio, Bonucci, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Immobile, Insigne.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Mundo Deportivo – Barcellona, chi dopo Suarez? Mbappé il grande sogno, Lautaro osservato speciale

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy