GdS – La moviola di Bologna-Inter: dubbi sulla ruleta di Lazaro, Palacio cade fuori dall’area. Ok il rigore su Lautaro

GdS – La moviola di Bologna-Inter: dubbi sulla ruleta di Lazaro, Palacio cade fuori dall’area. Ok il rigore su Lautaro

Ecco l’analisi dei principali casi di moviola della gara vinta dall’Inter per 1-2 al Dall’Ara

di Raffaele Caruso

Anche ieri dopo il fischio finale di Bologna-Inter, ci sono state diverse polemiche in merito alle decisioni arbitrali di La Penna che continuano a far discutere anche oggi. I rossoblu, attraverso Sabatini,  hanno protestato tanto per il rigore assegnato nei minuti finali ai nerazzurri che poi ha deciso il match. Ecco gli episodi chiave della moviola fornita da La Gazzetta dello Sport.

– Nessun giallo: ”Al 24’ Bastoni atterra Orsolini con un pestone: l’arbitro fischia il fallo ma un giallo sarebbe stato misurato”.

– I due gol annullati all’Inter:‘Al 33’ Lautaro va in gol dopo aver dribblato il portiere del Bologna Skorupski ma l’azione inizia con l’argentino in fuorigioco, il gol è nullo. Al 38’ Lukaku in rete sulla respinta di Skorupski ma la palla era uscita dal campo prima del cross di Lazaro”.

– Caso in area rossoblu: ‘Al 47’ su una «ruleta» di Lazaro, Bani rischia moltissimo per intercettare il pallone e l’interista va a terra: il rossoblù tocca prima il pallone e l’arbitro valuta che il tocco avviene fuori area, qualche dubbio resta ma il Var non interviene”

– Il contatto su Palacio e il rigore di Lautaro:All’86’ Palacio cade per un tocco di Politano fuori area, La Penna lascia correre. Al 90’ Orsolini tocca in area Lautaro che cade a terra, La Penna dà rigore, il contatto c’è”.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Bologna-Inter: highlights, gol e pagelle

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy