10 Novembre 2019

GdS – La moviola di Inter-Verona: Handanovic-Zaccagni, c’è il contatto. Giusto il giallo a Lautaro

Ecco i principali casi di moviola dell'anticipo giocato ieri a San Siro

La Gazzetta dello Sport come di consueto ha analizzato i principali casi di moviola della partita che si è disputata ieri pomeriggio a San Siro tra Inter e Verona. Pochi dubbi sul rigore concesso in favore della squadra di Juric: ‘‘Al 18’ Handanovic esce e Zaccagni finisce a terra dopo un contatto col portiere nerazzurro. L’arbitro Valeri decreta un rigore, il contatto c’è, il Var non può che confermare la decisione del direttore di gara”.

Giallo giusto a Lautaro Martinez per intervento pericoloso, anche se in realtà dal replay si vede come il Toro prenda nettamente la palla piena. La goal line technology non convalida il gol di Vecino, la palla non entra di pochissimo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/