GdS – La prima volta con il Cagliari e in Serie A: Barella, il Parma evoca dolci ricordi. Ora tocca ad Esposito?

GdS – La prima volta con il Cagliari e in Serie A: Barella, il Parma evoca dolci ricordi. Ora tocca ad Esposito?

Nel 2015 toccò al centrocampista nerazzurro esordire in A contro il Parma: Conte ora è pronto sabato a lanciare Esposito

di Raffaele Caruso

Sebastiano Esposito è pronto anche ad esordire in Serie A. Tutto fa pensare che, dopo le ottime prestazioni fornite in Champions League contro il Borussia Dortmund, Antonio Conte lo utilizzi anche in vista della sfida di campionato in programma contro il Parma.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Esposito così potrebbe condividere questo indimenticabile record con… Barella. Il Parma infatti evoca dolci ricordi per il centrocampista nerazzurro: il 14 gennaio 2015 Gianfranco Zola lo fece esordire per la prima volta in Coppa Italia con la maglia del Cagliari.  È il debutto assoluto, lui che solo 24 giorni più tardi – il 7 febbraio – avrebbe compiuto 18 anni.

Ma non solo. Indovinate contro chi Barella ha esordito anche in Serie A? Il Parma, appunto: minuto 23 del secondo tempo, Barella al posto di Farias. E’ l’inizio della storia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Ballotta esclusivo ai nostri microfoni, le ultime in vista di Inter-Parma. Esposito blindato

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy