28 Settembre 2019

GdS – La sfida nella sfida di Quagliarella: Fabio vuole riprendersi la rivincita con Conte

Non fu amore fra i due alla Juve con il tecnico nerazzurro che lo mise ai margini del progetto tecnico

Fabio Quagliarella ha recuperato e guiderà l’attacco della Sampdoria di Di Francesco che alle ore 18.00 ospiterà al Marassi l’Inter di Antonio Conte. L’obiettivo sarà quello di risollevare la propria squadra apparsa in difficoltà in questo inizio di stagione dopo il titolo di capocannoniere vinto nel passato campionato.

Ma non solo perché Quagliarella vuole riprendersi anche la propria rivincita personale con Conte. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il rapporto tra i due non è stato dei migliori alla Juventus: dopo non aver accettato il trasferimento a metà stagione, l’attuale tecnico nerazzurro di fatto lo mise ai margini del gruppo). In un’intervista recente però Quagliarella ha però speso parole d’elogio per il suo ex allenatore: ‘‘E’ un vincente che ti migliora sotto tutti i punti di vista, caratteriale e mentale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xXbN5″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/sampdoria-inter-probabili-formazioni-bastoni-sanchez-lautaro-conte/