GdS – Lukaku, numeri da paura: un gol ogni due tiri in porta, 11 punti portano la sua firma

GdS – Lukaku, numeri da paura: un gol ogni due tiri in porta, 11 punti portano la sua firma

Il centravanti belga ora è entrato di più nel vivo della manovra nerazzurra

di Raffaele Caruso

L’Inter vince nel segno di Romelu Lukaku: l’attaccante belga fa doppietta, ma soprattutto fa 9 gol in 11 presenze in campionato eguagliando un mostro sacro della storia nerazzurra come il Fenomeno Ronaldo.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la prestazione di Lukaku non va ridotta solo ai due gol pesantissimi siglati ieri. Il numero 9 nerazzurro ora è al centro della manovra di gioco, con i suoi movimenti da pivot assai poco digeribili per buona parte dei difensori del campionato italiano.

L’intesa con Lautaro cresce a vista, da sottolineare come 7 dei 9 gol Lukaku li ha segnati in trasferta. Tutti decisivi ai fini del risultato con il belga che ha contribuito così a 11 punti dei 28 conquistati dall’Inter fin qui.  Le 9 reti sono arrivati su 17 tiri complessivi nello specchio: come a dire, una volta ogni due che prende lo specchio l’Inter si abbraccia.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Tutto su Bologna-Inter: highlights, gol, moviola e pagelle

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy