GdS – Secondo tour de force per l’Inter: Brozo, de Vrij e Skriniar chiamati ancora agli straordinari

GdS – Secondo tour de force per l’Inter: Brozo, de Vrij e Skriniar chiamati ancora agli straordinari

Scelte ridotte per Conte, il centrocampista croato va verso un ciclo senza riposo. E con lui i due difensori

di Raffaele Caruso

Contro il Sassuolo si aprirà quest’oggi il secondo tour de force della stagione dell’Inter: tra campionato e coppa, la squadra nerazzurra giocherà 7 partite in 21 giorni e dovrà fare a meno di alcune pedine fondamentali come Sanchez, D’Ambrosio e Sensi.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Marcelo Brozovic, Stefan De Vrij e Milan Skriniar saranno chiamati nuovamente agli straordinari. Il turnover sarà una carta da giocarsi ma Conte difficilmente rinuncerà ai 3, come successo nella maratona precedente alla sosta per le nazionali.

Brozovic è l’intoccabile nei numeri: gli unici 19 minuti che ha saltato fin qui sono l’indice di un giocatore a cui Conte non può e non vuole rinunciare, complice soprattutto l’infortunio di Sensi. De Vrij e Skriniar sono imprescindibili lì dietro, con il giovane Bastoni che si giocherà una maglia da titolare con Godin.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

LIVE Inter ora per ora – Sassuolo-Inter, dalle goleade ai crolli clamorosi. Zorc (ds B.Dortmund): “Sospensione Sancho? Con l’Inter…”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy